TUV

Certificazioni - Inox Tirrenica

CERTIFICAZIONI

CERTIFICAZIONI MATERIALI 

Inox Tirrenica, su richiesta del cliente, è in grado di fornire la seguente certificazione dei materiali secondo UNI EN 10204.

Tutte le certificazioni vanno richieste  prima di effettuare l'acquisto, in modo di consentire a Inox Tirrenica di comunicare costi aggiuntivi, tempistiche e disponibilità della documentazione richiesta.

 

check_azzurro_nero       CERTIFICATO MATERIALE: dichiarazione di conformità del materiale da parte del costruttore priva di dati riguardanti test di laboratorio quali analisi chimica della colata e prove meccaniche.
check_azzurro_nero        CERTIFICATO 2.2: il materiale viene definito conforme sulla base di test eseguiti sul prodotto della stessa tipologia realizzato sulle stesse procedure interne (non specific inspection)
check_azzurro_nero       CERTIFICATO 3.1 (ex 3.1B): documento con il quale il produttore attesta la conformità del materiale sulla base di test eseguiti su campioni della stessa colata e dello stesso lotto (specific inspection). Il documento è rilasciato da un addetto del controllo qualità interno all’azienda.

 

CERTIFICATI TÜV

Siamo certificati!

logo_certificato_tuv_en

 

check_azzurro_nero    Certificato TÜV - inglese
check_azzurro_nero   Certificato TÜV - tedesco

 

 

DICHIARAZIONI

 

check_azzurro_nero   Dichiarazione REACH + SCIP                         
check_azzurro_nero    Dichiarazione RoHS
check_azzurro_nero   Dichiarazione Conflict Mineral
check_azzurro_nero   Dichiarazione California Proposition

 

 

ETICHETTATURA AMBIENTALE

 

check_azzurro_nero   Dichiarazione Etichettatura ambientale
check_azzurro_nero    Informazioni Imballaggi

 

Di seguito i nostri imballaggi.

tabella_imballaggi