TUV

Compliance - Inox Tirrenica

COMPLIANCE

IL NOSTRO IMPEGNO PER UNA CONDOTTA ETICA

Inox Tirrenica Srl si impegna alla massima integrità in tutte le sue operazioni commerciali, attenendosi rigorosamente a tutte le leggi, regolamentazioni e standard applicabili. Un comportamento onesto ed etico garantisce, infatti, la trasparenza in tutte le interazioni con clienti, dipendenti e partner commerciali. I nostri valori aziendali governano costantemente il comportamento di dipendenti e dirigenti. Inoltre, ci assumiamo la responsabilità dell’impatto che le nostre azioni possono avere sugli stakeholder e non solo.

 

SISTEMA DI GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI: LA COMPLIANCE

La Compliance aziendale si compone di regole, standard di comportamento e strumenti volti all’individuazione, al superamento e alla prevenzione dei rischi antitrust nel settore in cui opera Inox Tirrenica Srl. Questo proprio nel pieno rispetto delle normative. L’azienda adotta, inoltre, un sistema di gestione delle segnalazioni che costituisce canale preferenziale per l’invio di queste ultime.

 

PIATTAFORMA DI SEGNALAZIONE: SPEAKUP

E’ possibile inviare una segnalazione tramite il sistema SpeakUp, anche in forma anonima. Tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza, tenendo conto degli interessi legittimi di tutte le parti coinvolte.

 

Invia una segnalazione.

Clicca qui sul logo SpeakUp.

 

speak_up_logo