TUV

Light - Inox Tirrenica

LIGHT

Cosa ti offriamo? Insieme a te studiamo accuratamente il fabbisogno mensile/trimestrale/annuale, individuando il ciclo di riassortimento più idoneo alle tue necessità.

Una volta attivato il tuo nuovo Kanban Light Inox Tirrenica, potrai subito utilizzare il sistema individuando a colpo d’occhio la merce che ti serve, riuscendola a prelevare immediatamente.

Terminata la prima vaschetta (box/confezione/scatola), potrai utilizzare la seconda presente dietro la precedente e procedere, nel frattempo, con il riordino delle scorte attraverso la praticissima app Kanban Light Inox Tirrenica.

Tramite l’app Kanban Light Inox Tirrenica si “scannerizzano” gli articoli esauriti e, in un ciclo concordato, questi vengono caricati come ordini in automatico dal sistema. Quest’ultimo provvederà così a far partire la spedizione. In questo modo riceverai la merce sempre in tempo, né troppo tardi, né troppo presto, sviluppando una corretta e ottimale giacenza della merce stessa.

 

TANTI VANTAGGI

-          Snellimento dell’organizzazione interna

-          Riduzione dei passaggi nell’intero processo

-          Riduzione del costo di processo e del costo logistico

-          Riduzione dell’inventario

-          Ottimizzazione dello spazio di magazzino

-           

DIMINUZIONE DEI COSTI E OTTIMIZZAZIONE DEI REPARTI

-          Elevata efficienza nella produzione

-          Ottimizzazione delle risorse umane del magazzino (riduzione costi handling)

-          Maggiore efficienza e produttività del reparto acquisti (aumento risorse per gestione articoli di fascia “A” e “B”)

-          Minore costo gestionale

-          Forte riduzione del valore di magazzino

 

-          Riduzione rischio di articoli obsoleti a magazzino